La pulizia del viso

Ieri Emanuela B., una nuova cliente del Centro Estetico Top Skin, ha preso con molta perplessità un appuntamento per la pulizia del viso.
Emanuela mi ha detto di essere terrorizzata da questo trattamento, ed io le ho chiesto “Ma com’è possibile che ancora oggi tu abbia timore su una cosa basilare ma importante come la pulizia del viso?”

Quando vedo le mie clienti spaventate da alcuni trattamenti nutro dei dubbi sui sistemi di lavoro utilizzati nei vari centri estetici.

“Perché sei spaventata dalla pulizia del viso?” ho chiesto ad Emanuela, che mi ha risposto: “Mi hanno fatto provare dolore, la pelle del volto era tutta arrossata dopo il trattamento e mi hanno lasciata da sola in cabina.”

Compresi i timori di Emanuela ho esaminato con lei le 3 motivazioni che la rendevano così dubbiosa rispetto a questo trattamento:

  1. La pulizia del viso non è dolorosa

Nel Centro Estetico Top Skin la pulizia del viso ha un altro nome: “ IGIENE COSMETICA”. Infatti, prima di pulire a fondo la pelle eseguiamo un protocollo “particolare” che consente di ammorbidire i punti neri per ridurre al minimo il fastidio.

  1. La pulizia del viso non lascerà il tuo volto arrossato.

Il nostro protocollo prevede un procedimento sfiammante che dono alla tua pelle una sensazione di comfort immediato rendendola fresca, pulita e luminosa.

  1. Non ti lasciamo sola in cabina.

Nel Centro Estetico Top Skin non lasciamo mai sole le nostre clienti, ma le coccoliamo dall’inizio alla fine del trattamento massaggiando anche mani e schiena.

 

La pulizia del viso è un trattamento che è alla base di una pelle sana e serve a rimuovere le impurità e i punti neri.
Ogni pelle ha le sue caratteristiche, ecco perché prima di ogni trattamento, nel Centro Estetico Top Skin, si parte sempre dal TOP check (il mio metodo di fare un checkup, grazie al quale comprendo e stabilisco
che esigenze ha la tua pelle).

 

Dopo aver spiegato tutte queste cose ad Emanuela, ho iniziato il trattamento… dopo 90 minuti le ho poggiato la mano sulla spalla e le ho detto di aver finito… lei mi ha risposto così: “Wow! Non avevo mai fatto un trattamento così… fantastico!!!”.

 

 

Ricorda che la tua pelle vale molto! Affidala a mani esperte!

 

 

Per ulteriori informazioni puoi scrivere a info@topskin.it. Inoltre, puoi anche contattarci telefonicamente allo 0984 463582.

 

Marcella Gervasi

 

centro-estetico-top-line-rende-cosenza

 

 

Rispondi

Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: