Privacy Policy
Annunci

Abbronzatura perfetta e uniforme

Ci sono diversi tipi di ‘abbronzatura… quella che prendi per caso mentre vai al lavoro in macchina tra un semaforo e l’altro che, se tutto va bene, si traduce nel segno della canottiera sul tuo décolleté…  quella che ti lascia il costume dai mille lacci colorati, che a fine giornata ti fa disperare… quella che prendi incautamente senza un’adeguata protezione solare e che ben presto diventa un’antiestetica spellatura…

… e poi c’è l’abbronzatura delle modelle sui giornali, che a te sembra un’autentica chimera!

In realtà per ottenere un effetto dorato e uniforme basta adottare qualche semplice accorgimento:

  1.  Prepara la pelle con uno scrub. Almeno sette giorni prima della partenza per le vacanze fai uno scrub viso e corpo. Questo passaggio è indispensabile per eliminare le cellule morte, levigare la pelle e uniformarla in vista del sole.
  2.  Proteggiti anche quando non sei in spiaggia. Sembra una banalità e invece è fondamentale proteggersi dal sole anche in città. Prima di tutto per evitare che ti rimangono i segni dei vestiti sulla pelle e soprattutto perché il sole è ugualmente pericoloso e danneggia la tua pelle favorendo il photoaging.
  3.  Applica la protezione almeno 30 minuti prima. Lo sappiamo tutte, ma non lo fa nessuna… quando sei in vacanza ti devi sempre ricordare di applicare la crema solare ancora prima di arrivare in spiaggia e ripetere l’applicazione dopo ogni bagno.

 

Se vuoi continuare a ricevere consigli e trucchi sulla cura della pelle puoi scrivere a info@topskin.it. Tutto in maniera assolutamente GRATUITA!

 

Marcella Gervasi

 

centro-estetico-top-line-rende-cosenza-abbronzatura-perfetta-uniforme

Annunci

Rispondi

Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: