Privacy Policy Cosa non fare per avere un’abbronzatura perfetta
Annunci

Cosa non fare per avere un’abbronzatura perfetta

I consigli su cosa NON fare sono altrettanto importanti delle indicazioni da seguire per ottenere un’abbronzatura perfetta, perché l’abbronzatura ottenuta troppo in fretta o con metodi rischiosi è destinata a non durare e potrebbe anche provocare danni alla pelle.

Per prima cosa bisogna evitare i rimedi pro abbronzatura tramandati dalla cosiddetta ‘tradizione popolare’, soprattutto il tanto famigerato olio Johnson e la birra. Inutile e nocivo cospargersi di birra sulla spiaggia, si rischia solo di bruciarsi e non si offre alla pelle alcun tipo di protezione. Mentre, l’olio Johnson  oltre ad essere dannoso  perché provoca ustioni può addirittura lasciare delle macchie sull’epidermide.

Divieto anche per le creme idratanti, che fino a qualche anno fa si spalmavano al posto delle lozioni solari, con la falsa motivazione che idratando la pelle ne favorivano l’abbronzatura. L’idratazione tuttavia non mette al riparo dalle scottature e dall’invecchiamento cutaneo, quindi è il caso di lasciare alle creme idratanti il compito di reidratare la pelle ‘dopo’ aver preso il sole, non durante.

 

Se vuoi continuare a ricevere consigli e trucchi sulla cura della pelle puoi scrivere a info@topskin.it. Tutto in maniera assolutamente GRATUITA!

 

Marcella Gervasi

 

centro-estetico-top-line-rende-cosenza-abbronzatura-perfetta

Annunci

Rispondi

Open chat
Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: