Privacy Policy BEAUTY POST SUMMER
Annunci

BEAUTY POST SUMMER

Il ricordo delle vacanze si sta spegnendo?

Sulla pelle restano gli inconfondibili segni di un’estate vissuta fino all’ultimo sole?

Sono molte le aggressioni che, durante l’ennesima stagione calda, la tua pelle ha dovuto subire…

Sole, vento, sale e temperature roventi hanno aggredito la tua pelle nonostante tutte le precauzioni e le protezioni… e anche chi è rimasto in città è stato colpito dal caldo sole estivo, nonostante abbia rinunciato alle vacanze… ed il risultato è solo uno: pelle che tira, spenta ed opaca.

Se vuoi rimediare ai danni dell’estate e prepararti alla nuova stagione in arrivo ecco il rimedio per donare nuova salute alla tua pelle, con risultati che si vedono e si sentono:

BEAUTY POST SUMMER

Ho ideato il programma “Beauty Post Summer” per trattare ogni parte del corpo e la pelle in modo specifico. Il sole e gli altri agenti atmosferici colpiscono la pelle in modo diverso a seconda dell’esposizione, delle zone e della resistenza dell’epidermide. Ogni parte del corpo dovrà, perciò, essere trattata con specifici prodotti e metodi.

 

Obiettivo numero 1, il viso

La pelle del viso è esposta H24 a tutti gli agenti esterni, dall’inverno all’estate; dovrà perciò essere trattata in modo completo e con prodotti che ne assicurino elasticità, idratazione e igiene. Sicuramente è indispensabile curarla ogni giorno con prodotti specifici, la pulizia quotidiana, l’idratazione giorno e sera ma, soprattutto, è fondamentale fare un trattamento intensivo a settimana per recuperare l’elasticità e la salute della pelle del viso.

Obiettivo numero 2, la cura di tutto il corpo

La pelle del corpo non solo sarà visibilmente più opaca e disidratata, ma soprattutto tenderà a spellarsi e a perdere il colorito raggiunto con tanta fatica. Per accompagnare il passaggio sarà opportuno iniziare dalla scelta del bagnoschiuma: meglio prodotti a base di oli, detergenti non schiumogeni e comunque a base di prodotti naturali. Per bloccare la desquamazione è meglio concedersi un trattamento esfoliante profondo per poi continuare a casa con lo scrub e la crema idratante, perché non basta usare la crema se prima non esfoliamo bene la pelle.

 

Non perdere questa offerta unica e irripetibile!

 

Per prenotare il programma “Beauty Post Summer” chiama allo 0984 463582 oppure scrivi a info@topskin.it

 

Marcella Gervasi

 

centro-estetico-top-line-rende-cosenza-beauty-post-summer-pelle

Annunci

Un commento su “BEAUTY POST SUMMER

  1. Pingback: Il Programma Beauty Post Summer – Centro Estetico Top Line – Specialista in trattamenti viso Anti-age

Rispondi

Open chat
Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: