Privacy Policy
Annunci

Qual è il modo migliore per applicare i prodotti e far sparire le rughe? Scoprilo qui!

Subito dopo aver letto il titolo di questo articolo ti sarai chiesta se esiste veramente un metodo miracoloso per applicare questi prodotti, vero?

Ti svelo un segreto: anche se sono veramente convinta che la mia linea di prodotti sia molto performante, che dia cioè dei risultati strepitosi, penso che per ottenere ottimi risultati non basti acquistare una crema e un siero antirughe eccezionali… perché siano davvero efficaci è fondamentale sapere come applicarli
rispettando poche ma semplici regole!

Innanzitutto, ricorda sempre che PRIMA si applica il siero e solo DOPO si applica la crema.

Il SIERO SPECIFICO che si utilizza può avere, a volte, delle indicazioni precise sul metodo di applicazione. Se invece la tua consulente di bellezza non ti ha dato spiegazioni specifiche, allora segui queste regole:

1)   applica alcune gocce di siero direttamente sulla pelle del viso;

2)   fai assorbire il prodotto con movimenti che vanno dal basso verso l’alto e dal centro verso l’esterno. Subito dopo aver applicato il siero passa alla CREMA SPECIFICA.
Anche nell’applicazione della crema specifica segui innanzitutto quello che dice la tua consulente, ma se non è stata specifica (o peggio se non ti sei affidata a nessuno), segui queste regole:

A)   applica la giusta quantità di crema (se è per il giorno più o meno le dimensioni di una monetina da cinque centesimi e un po’ di più per la notte, visto che proprio in questo momento la pelle è più disposta ad essere nutrita) direttamente sul palmo della tua mano…

B)   con le mani aperte inizia ad applicare la crema, partendo dal décolleté fino ad arrivare alla fronte, con movimenti ampi e verticali, dal basso verso l’alto per aiutare la pelle a contrastare la forza di gravità a cui è sempre soggetta (anche quando dormi !!!) e per avere un maggiore effetto liftante…

C)   dedica 1 minuto per “lavorare” una ad una le rughe che si sono già formate (e se non ne hai ancora, prendi in considerazione le pieghe che si formano quando sorridi o fai qualche espressione strana) … come fare? Lavorale nel verso opposto a come sono formate: se, ad esempio, le rughe di collo e fronte si formano in senso orizzontale allora i movimenti giusti da fare sono quelli dal basso verso l’alto. Se invece ci sono rughe che si formano in senso verticale, come quelle delle labbra, allora si dovrà agire “stirandole” verso destra e verso sinistra come a volerle aprirle e distendere.

 

Cosa ne pensi, facile vero?
Con questi consigli puoi iniziare fin da subito a rallentare l’invecchiamento della pelle del tuo viso!

E ricorda, ciò che indossi passerà di moda e lo butterai in un angolo del tuo armadio… ma la tua pelle ti seguirà per sempre e sarà il tuo biglietto da visita per il mondo, trattala bene!

Se vuoi continuare a ricevere consigli e trucchi sulla cura della pelle scrivimi a info@topskin.it.

Marcella Gervasi

centro-estetico-top-line-rende-cosenza-come-applicare-prodotti-viso-rughe

Annunci

Rispondi

Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: