Conosci le cause della ‘pelle cadente’?

La pelle cadente del viso e del collo è un problema sul quale devi intervenire subito, se non vuoi dimostrare un’età che non ti appartiene… infatti, la pelle cadente, le rughe, le prime imperfezioni, possono nascere già a partire dai 30 anni.

Quali sono le cause principali di questi cedimenti?

Le cause possono essere diverse (con un 50% di componente genetica)… una può essere ad esempio la perdita repentina del peso corporeo che non fa altro che peggiorare la situazione,in quanto più si perde peso in poco tempo più la pelle flaccida raddoppia, quindi sii paziente e non aver troppa fretta (anche nel perdere peso).

Un’altra causa è la ridotta idratazione, quanta acqua bevi? Oppure, quanti aperitivi fai o quanto vino bevi? L’acqua idrata, al contrario gli alcolici disidratano le cellule.

L’organismo che resta disidratato per molto tempo provoca sofferenza alla pelle, quindi cerca di bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno e limita o elimina gli alcolici.

Non sarà certo il bicchiere di vino a cena che ti donerà grandi effetti antiossidanti! Quelle sono bugie che servono a vendere il prodotto italiano per eccellenza e, magari, a farci sentire meno in colpa nel bere alcolici tutti i giorni!

Se desideri un effetto anti-aging e antiossidante al posto del vino prendi un integratore a base di resveratrolo. Per ottenere la stessa quantità di resveratrolo (potente anti-aging naturale), contenuto in una capsula di un integratore, dovresti bere svariate bottiglie di vino…

Un’altra causa è, ovviamente, il fumo. Il fumo disidrata la pelle e la danneggia producendo tossine in gran quantità. Sai quante tossine contiene il fumo? Circa 150 diverse tossine chimiche irritanti.

Bene, ora conosci le cause….

Vuoi sapere quali sono i 2 step importanti per contrastare subito la tua pelle cadente?

1) La prima cosa utile da fare per contrastare il cedimento della tua pelle è curarla quotidianamente: effettua la giusta detersione, subito dopo applica il siero e la crema per idratarla, distenderla, renderla viva e luminosa.

Ti svelo un piccolo segreto: se pensi che acquistando prodotti cosmetici di marca, che hanno un prezzo elevato, pensando che cambi più in fretta ti garantisco, per esperienza professionale, che la marca non è una certezza. Ciò che deve colpirti prima di tutto è sicuramente la composizione (INCI) delle creme o di qualsiasi prodotto del genere. Le creme delle migliori marche a volte costano tantissimo e nascondono insidie, perché possono contenere ingredienti sbagliati o di qualità scadente capaci alla lunga di danneggiare la pelle, e non te ne rendi conto fidandoti ciecamente della pubblicità.

2) Pelle senza età: il rimedio che  cura e previene la pelle cadente.

Riscopri la vera bellezza che nasconde il tuo viso, elimina per sempre trucco pesante e lampade, dimostra a tutti che puoi fermare il tempo in modo naturale e salutare…

–      SENZA interventi chirurgici invasivi

–      SENZA trattamenti dolorosi

–     SENZA sostanze chimiche pericolose e tossiche

Passeranno i mesi, gli anni e le persone intorno a te si domanderanno: “Ma come fa ad essere ancora così bella? Sembra non cambiare mai…”

I rimedi ci sono,  per cui non continuare a danneggiare la tua pelle!

RICORDA, PUOI SEMPRE MIGLIORARE L’ASPETTO DELLA TUA PELLE IN OGNI MOMENTO, IN QUALSIASI SITUAZIONE A QUALUNQUE ETA’!

 

Marcella Gervasi

centro-estetico-top-line-rende-cosenza-antiage-antiagesystem-pelle-viso-cadente

Rispondi

×
Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: