Curare la pelle in autunno: idratare, levigare e proteggere.

‘La bellezza non è che  una promessa di felicità’

– Stendhal

 

In autunno la pelle ha ancora più bisogno di cure specifiche.

In seguito all’esposizione solare, magari senza protezione, si è verificato l’ispessimento dello strato corneo con perdita di elasticità e disidratazione. Quindi, il tuo incarnato appare spento e grigiastro, presentando anche macchie antiestetiche sia sul viso sia sul corpo.

Per riacquistare un bel colorito ed avere una pelle nuovamente luminosa, devi cominciare da una corretta alimentazione, che comprenda tre elementi fondamentali: Omega 3, Vitamine e Betacarotene.
Gli Omega 3 sono preziosissimi acidi grassi contenuti nel pesce e nella frutta secca e sono importanti per l’idratazione della pelle.

Le vitamine, in particolare la vitamina C che aiuta a incrementare la produzione di collagene è presente negli: agrumi, kiwi, cavolfiori e peperoni.

Il Betacarotene è utile perché si trasforma in Vitamina A e lo contengono  pesche, mango, papaia, carote, prezzemolo, broccoli e peperoni.

All’alimentazione è importante  associare anche trattamenti  specifici.

In particolare, io mi occupo di bellezza del viso ed ho ideato un sistema che coinvolge tutta la parte superiore del corpo. L’unione di cosmetici senza conservanti, paraffina e petrolati e manualità estetiche specifiche danno vita al: metodo pelle senza età.

Affinché  la tua pelle possa utilizzare al meglio i cosmetici che applichi e i trattamenti che ricevi, è necessario che sia nella miglior situazione funzionale possibile.

Cosa significa questo? Significa che più sei in forma e più velocemente ottieni i risultati che desideri!

Attraverso un’attenta analisi potrò stabilire di quali prodotti e di quali trattamenti estetici hai effettivamente bisogno per manifestare appieno e in tempi brevi  la tua bellezza!

Il metodo Pelle senza età  prevede e garantisce un risultato tangibile e verificabile sulla tua pelle in soli DUE MESI! Pelle senza età è composto da una sequenza di trattamenti estetici combinati a manualità specifiche, per garantirti un risultato VERO, una pelle rigenerata e ringiovanita!

 

MA PERCHE’ MOSTRARE PIU’ ANNI di QUELLI CHE HAI?

Le rughe prima o poi arriveranno, ma a cinquant’anni non a trenta… e ottenere un viso bello, luminoso e curato oggi è assolutamente possibile!

… ringiovanire non è mai stato così semplice, naturale e veloce!

 

 

 

Marcella Gervasi

Consulente di Bellezza

 

–> Se vuoi continuare a ricevere consigli e trucchi sulla cura della pelle oppure maggiori informazioni sui nostri trattamenti scrivimi a info@topskin.it.

 

centro-estetico-top-line-rende-cosenza-pelle-viso-autuno-antiage

Rispondi

×
Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: