Tess: la donna che non ride da quarant’anni per evitare la comparsa delle rughe

Il sorriso è una delle cose più belle che abbiamo e che possiamo donare agli altri: ci fa sentire bene, pieni di  vita e racconta qualcosa di noi a chi ci sta intorno.

Esiste una donna, Tess, che ha deciso di privare per sempre se stessa e le persone che le sono vicine del suo bel sorriso. Tess non sorride più da quasi quarant’anni perché il suo desiderio più grande è sempre stato quello di preservare la freschezza e bellezza del suo viso… ed in questo modo pare ci sia riuscita.

Tess è una donna sulla cinquantina e già da adolescente aveva smesso di ridere e sorridere in qualsiasi occasione, anche in quelle più gioiose della sua vita.

Nessun ‘cheese!’ nelle fotografie con gli amici, nessuna esplosione di felicità, nessun sorriso neppure per la nascita della figlia. Tutto questo, per prevenire la comparsa delle rughe!

La sua filosofia è dovuta non solo da un desiderio estetico, ma anche dalla severa educazione cattolica che ha ricevuto da bambina, quando le suore a scuola pregavano i bambini di non ridere. A partire da lì, Tess ha deciso di portare avanti negli anni quello che lei ora chiama “scelta di vita”.

Ha racconta in un’intervista di aver passato intere settimane ad allenarsi “per avere il controllo totale dei muscoli facciali” con lo scopo di prevenire rughe, zampe di gallina e qualsiasi altro inestetismo del viso.

Secondo lei non ridere, è una soluzione naturale e più sana per prevenire la comparsa delle rughe rispetto a qualsiasi rimedio cosmetico classico e industriale. All’età di quarant’anni, poteva così vantare di non avere neppure una ruga, a dispetto dei suoi coetanei.

Nonostante le apparenze Tess non è una donna triste, anzi. Ha dimostrato di amare la vita più di qualsiasi altra cosa al mondo, nonostante non senta la necessità di mostrare i suoi sentimenti agli altri.

La scelta particolare di Tess, è stata seguita anche da alcune star della TV che hanno ammesso di aver provato ad intraprendere un percorso simile, proprio per limitare le rughe. L’attrice Kim Kardashian ne è solo un esempio.

Anche alcuni dermatologi concordano con Tess: limitare le espressioni facciali può rappresentare una soluzione possibile per contrastare l’arrivo delle rughe.

Ma siamo proprio sicuri, che una vita senza sorriso sia una vita sana? Sicuramente difficile per il partner, destabilizzante per i figli e per chi mette in atto questa scelta di vita.

Se invece vuoi combattere le rughe in modo efficace ma con un approccio più discreto,  che non stravolga la tua vita, e ti permetta di vivere con gioia senza dover rinunciare alle risate con i tuoi cari prenota la consulenza personalizzata e avanzata e scopri il nuovo metodo antiage ” pelle senza età” che sta permettendo a centinaia di clienti  di cambiare definitivamente la loro pelle.

Riscopri la vera bellezza che nasconde il tuo viso, dimostra a tutti che puoi fermare il tempo
in modo naturale e salutare!

Grazie a ” Pelle senza età” potrai sempre sorridere alla vita!

 

Marcella Gervasi

 

centro-estetico-top-line-skin-pelle-rughe-sorriso-antiage-antieta-rende-cosenza

Rispondi

×
Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: