Privacy Policy Marcella la titolare
Annunci

Marcella la titolare

Ciao sono Marcella Gervasi,

sono la titolare del  Centro Estetico Top Line sito a Rende nella piazza del Centro Commerciale Metropolis.

Ho aperto il mio Centro Estetico nel 1994 e, a differenza degli altri centri, che offrono servizi di estetica generale, io mi sono specializzata nella cura del viso.

Ho deciso di specializzarmi nei trattamenti viso anti-età perché il viso è il nostro biglietto da visita… e si sa, per farci un’opinione su una persona ci mettiamo solo pochi secondi!

La mia formazione è iniziata nella Scuola Professionale di Estetica ma, nel corso degli anni, ho frequentato numerosi  corsi per approfondire sempre di più la mia conoscenza e la mia esperienza in questo settore.

Amo il mio lavoro e le persone della mia famiglia mi “accusano” di dedicarci troppe ore… in parte è vero, ma è la mia passione che mi spinge a dare il meglio per le mie clienti, cercando sempre qualcosa in più… sono fatta così! 🙂

Questo, con il tempo, mi ha messo davanti ad un bivio e mi sono detta:

– O continuo ad offrire tutti i trattamenti e servizi che mi chiedono in modo buono e molto curato;

– O mi specializzo  studiando e investendo in un unico trattamento in modo da renderlo davvero eccellente.

Ho capito che si può essere davvero bravi in tante cose, ma non si può eccellere in tutto!

… così, ho scelto di specializzarmi e focalizzare tutte le mie energie e risorse solo sulle problematiche del viso; questo mi ha permesso di creare un metodo di lavoro unico che funziona davvero: il metodo “Top Skin – pelle senza età”, che da risultati garantiti e tangibili fin dalla prima seduta. Questo metodo esclusivo di lavoro è nato dopo tantissimi anni di pratica e studio.

 I motivi per cui ho scelto di specializzarmi nei trattamenti viso anti-età sono i seguenti:

 Mi piace l’idea di poter migliorare l’aspetto di una donna  in maniera assolutamente naturale. Ormai, ogni donna, tra lavoro, figli, casa e vari impegni, non ha del tempo da dedicare a se stessa!

  1. La maggior parte delle donne dopo i 35 anni ha problemi con la pelle del viso e vuole migliorarne l’aspetto, ma non trova un Centro Estetico in grado di offrire un servizio adatto a questo tipo di problematiche, così decide di ricorrere alla medicina estetica o, peggio ancora, alla chirurgia molto più invasiva e poco naturale.
  2. i risultati ottenuti con ilmetodo “Top Skin – pelle senza età”mi hanno convinta sempre di più ad abbandonare l’idea un Centro Estetico generalista, come la maggior parte dei Centri Estetici calabresi.

Top Line è il primo e unico centro estetico specializzato in Calabria nei trattamenti viso anti- età!

 Quindi, perché non cogliere l’occasione di rivolgerti ad un VERO SPECIALISTA, in grado di garantirti dei risultati?

 La migliore pubblicità al mio metodo sono le tantissime clienti soddisfatte  dei risultati ottenuti!

 Per questo ho creato un Report con i 6 segreti per avere una pelle senza età, scaricalo GRATIS cliccando qui: http://centroesteticotoplinerughe.pagedemo.co/

Marcella Gervasi

marcella-gervasi-centro-estetico-top-line-skin-pelle-viso-antiage-antieta-rughe-rende-cosenza-calabria

Annunci

Rispondi

Open chat
Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: