Privacy Policy
Annunci

Amati di più…

È capitato anche a te di pensare:

– “tolgo tempo alla mia famiglia, loro vengono prima di tutto”

– “meglio se spendo soldi per mio figlio”

– “devo prendermi cura degli altri (marito, figli, genitori,…)”

–  “non posso, non ho tempo da dedicarmi”

Tante clienti mi hanno detto: “Mi piacerebbe fare i trattamenti, ma poi mi sento in colpa…”

Ci sono sempre gli altri prima di te, c’è sempre da fare qualcosa per qualcuno… e tu devi rinunciare al tempo per te… sei così presa da tutto e tutti e nemmeno ti guardi allo specchio, fai tanti sacrifici per gli altri 

e…

Magari, una mattina in prossimità del compleanno di tuo figlio, organizzato perfettamente, ti accorgi che l’unica cosa alla quale non hai pensato sei TU!!! 

Non hai un vestito nuovo da indossare, non hai un paio di scarpe nuove e, non solo, guardandoti allo specchio vedi la tua pelle spenta, rugosa, grigia e pensi: 

“Mio figlio, alla sua splendida festa organizzata da me, sarà veramente felice di vedermi così?”

Facciamo un paio di riflessioni insieme: un conto è spendere soldi per oggetti superflui, un conto è spendere soldi per mantenere la tua bellezza. Tuo figlio vuole una mamma presente e attenta, ma sempre giovane e curata, della quale essere fiero ed orgoglioso… non merita una mamma trascurata!

Vorrei farti capire, parlando da donna a donna, che trascurarsi NON è un cosa GIUSTA né tantomeno NORMALE!!! 

E sai perché NON È NORMALE? Perché la cura estetica è un atto quotidiano che devi fare sia per te che per tuo figlio.

Il momento dall’estetista NON È SOLO TUO, NON È TEMPO RUBATO ALLA TUA FAMIGLIA. È un’ora che ritagli senza enorme fatica, ma di grande valore per e per gli altri.

Un’ultima riflessione: quello che voglio che tu capisca è che prendersi il tempo per entrare nel tuo Centro Estetico di fiducia per curarti è DOVEROSO, è NORMALE ed è FONDAMENTALE per tuo figlio, 

ti prego convincitene!

Ogni volta che scegli di rimandare di giorni, mesi, anni, un programma per mantenere giovane il tuo viso, stai deludendo tuo figlio! Fai un regalo a te stessa e a tuo figlio per il suo compleanno, non farti trovare impreparata!

Mettiti davanti ad uno specchio e guardati in maniera minuziosa, cosa noti?

Se vedi la tua pelle grigia, spenta e rugosa scarica GRATIS il Report con i 6 segreti per avere una “PELLE SENZA ETÀ” cliccando qui: http://centroesteticotoplinerughe.pagedemo.co/

Non aspettare che questi segnali diventino campanelli dall’allarme irreversibili, la struttura della tua pelle una volta rovinata difficilmente si può recuperare!

Marcella Gervasi

centro-estetico-top-line-rende-cosenza-calabria-antiage-antieta-rughe-pelle-viso-skin-oggi-amati-un-po-di-piu

Annunci

Rispondi

Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: