Cura del viso: la bellezza passa per una pelle luminosa e sana

Hai mai pensato a quante ne deve sopportare il tuo viso?

La pelle del viso è quella più esposta alle aggressioni degli agenti esterni, al freddo, al sole, al vento, all’inquinamento… Senza contare che sul viso si riflettono tutti i nostri stati d’animo: il riso, il pianto, lo stress e le emozioni, che sono parte integrante della vita ma lasciano il segno sul nostro volto.

Per mantenere intatta la tua bellezza e poter sfoggiare sempre una pelle rilassata e luminosa, qualunque sia la tua età, il periodo dell’anno e lo stato d’animo,  il tuo viso merita una cura attenta e particolare.

Avere una pelle luminosa e bella dipende dai gesti quotidiani: sono i gesti di tutti i giorni, uniti alla scelta dei prodotti giusti, che permettono di sfoggiare sempre una pelle sana e di mantenerla tale, nonostante il trascorrere del tempo.

I gesti fondamentali che non devi  mai scordare, qualunque sia il suo tipo di pelle, sono:

  • detergi il viso al mattino;
  • struccati tutte le sere;
  • applica il siero,la crema, il contorno occhi e la protezione ogni giorno;
  • fai uno scrub almeno una volta a settimana, per eliminare le cellule morte.

 

La bellezza passa dalla cura della pelle del viso!

Scopri i gravi errori che possono distruggere la tua pelle (senza che tu te ne renda minimamente conto) e come contrastare la formazione delle rughe senza metodi invasivi, ti basta cliccare nel link di seguito  e scaricare GRATIS il Report con i segreti per avere una pelle senza etàhttp://centroesteticotoplinerughe.pagedemo.co/

 

Marcella Gervasi

centro-estetico-top-line-skin-rende-cosenza-calabria-pelle-cura-viso-rughe-antiage-antieta

Rispondi

Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: