Privacy Policy
Annunci

Tutti i nodi vengono al pettine!

Ieri è tornata nel mio Centro Estetico Giovanna G., una cliente che circa 10 anni fa aveva fatto un check-up della pelle da me perché aveva il viso pieno di brufoli.

Giovanna G. all’epoca era confusa e disperata, non sapeva a chi affidarsi per risolvere il suo problema e non tenne conto del mio consiglio… infatti, io le dissi: “Per avere una pelle sana, senza brufoli, la devi idratare, remineralizzare e non aggredirla con prodotti e trattamenti sgrassanti”.

Ignorando la mia consulenza  si affidò esclusivamente al dermatologo, credendo che fosse l’unica soluzione veloce ed efficace  per la sua pelle.

Il dermatologo  si  dedicò a curare solo la patologia e, come da suo protocollo, prescrisse antibiotici,cortisone, crema e trattamenti all’acido glicolico e salicilico.

Ma…. tutti i nodi vengono al pettine!

Ieri Giovanna, disperata, entrando nel mio Centro Estetico e mi ha detto: “Marcella  mi puoi aiutare? Sento la pelle che tira, si arrossa facilmente e vedo il mio viso segnato dalle rughe… non riesco più a guardarmi allo specchio!”.

Come da mio metodo, le ho fatto subito Top Skin Check per valutare lo stato della sua pelle ed ho riscontrato che era disidratata assottigliata, arrossata e con tanti capillari.

Ebbene si, tutto quello che lei ha fatto fidandosi del suo dermatologo ha eliminato i brufoli, ma ha reso la pelle sensibile e disidratata. La sola colpa di Giovanna è stata fidarsi troppo del suo dermatologo.

Il vero grande problema è che al dermatologo non interessa curare la pelle a 360 gradi, si  limita a curare esclusivamente  la patologia sottovalutando il valore aggiunto che può dare l’estetista.

Io lo avevo detto a Giovanna, già 20 anni fa, che non doveva seguire solo i consigli del suo dermatologo ma  associare alla terapia anche i miei trattamenti.

Nella mia esperienza lavorativa ho già trattato casi di clienti seguite dal dermatologo che hanno fatto contemporaneamente anche i trattamenti estetici nel mio Centro ed oggi, grazie al metodo Top Skin, hanno una pelle senza età.

Ieri dopo 10 anni mi sono presa una rivincita, le ho detto: “Sei ancora in tempo per rimediare ai danni causati da quei trattamenti invasivi perché ho le armi giuste per farti avere una pelle sana e curata”.

Tu, come Giovanna, vuoi continuare ad avere la pelle sciupata o vuoi  affidarti alla tua estetista specializzata?

Top Skin – Pelle senza età” è la soluzione giusta per te, è un programma di trattamenti che in 3 mesi rivoluzionerà la tua pelle!

Se anche tu non vuoi trovarti nella stessa situazione di Giovanna clicca sul link per scaricare GRATIS il Manuale, che ho creato, con i segreti per avere una pelle senza etàhttp://centroesteticotoplinerughe.pagedemo.co/

 

Marcella Gervasi

centro-estetico-top-line-skin-rende-cosenza-calabria-pelle-viso-rughe-antieta-antiage

 

Annunci

Rispondi

Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: