Che confusione!

Il farmacista professionista sanitario specialista del farmaco si occupa della preparazione dei medicinali e di tutto quello che riguarda la posologia e la distribuzione dei farmaci. Ripeto, FARMACI.

L’estetista è specializzata in prodotti cosmetici, capito bene? COSMETICI!

Credevo che questo potesse bastare ma…

… evidentemente non basta…

Anna in occasione del suo quarantesimo compleanno ha ricevuto in regalo da un’amica un trattamento di pulizia del viso da effettuare nel mio Centro Estetico Top Line… inizio il trattamento e faccio qualche domanda ad Anna per conoscere le sue abitudini… Anna frequenta saltuariamente i Centri Estetici, è un avvocato affermato che viaggia spesso e non ha molto tempo per fare trattamenti estetici… ma in valigia ha sempre il siero e la crema acquistati in farmacia…

Mentre effettuo il trattamento noto subito che la pelle di Anna è molto disidratata, non posso esimermi dal dirle la cruda realtà: “Anna capisco che il tuo lavoro non ti permette di fermarti a lungo nella stessa città, capisco che puoi usare solo le creme quotidianamente… ma, almeno, usa la crema giusta! La crema viso deve essere adatta alla tua pelle, consigliata da chi non solo conosce la morfologia della stessa ma da chi la tocca, la massaggia, ne comprende la reazione e con strumenti adatti ne valuta lo stato: un’Estetista Specializzata! Sto cercando di spiegarti  che in farmacia non trovi una consulente estetica qualificata, anzi la figura preposta che dovrebbe consigliarti la crema è una semplice promoter formata dall’azienda che in quel momento deve spingere i cosmetici  maggiormente pubblicizzati. Questa differenza ti sembra poco? Non disperare la colpa non è tua, anche se la tua pelle è molto disidratata sei ancora in tempo a risolvere il problema! Fino ad ora  nessuno ti ha mai fatto un check-up prima di consigliarti una crema, ma da oggi in poi seguendo i miei consigli in poco tempo la tua pelle ritroverà luminosità, tonicità e susciterai l’invidia di tutte le tue amiche. Anna vuoi continuare a fare di testa tua continuando a disidratare la pelle, così da vedere in poco tempo il tuo viso pieno di rughe oppure vuoi avere una pelle senza età?”.

Concludo il mio trattamento e concordo con  Anna di effettuare il giorno dopo “Top Skin Check“, la mia consulenza professionale.

Dopo “Top Skin Check” Anna è rimasta sbalordita da tutte le informazioni ed i suggerimenti che le ho dato.

Ora ha la piena consapevolezza che tutto quello che farà sarà la cosa giusta per la sua pelle.

 

E tu quante volte sei entrata in farmacia ed hai comprato una crema qualunque?

Ricorda, non basta usare un siero e una crema per avere una pelle senza età!

Contattami subito al numero 0984463582 (da martedì a sabato, dalle ore 9:00 alle 19:00) o tramite l’indirizzo e-mail e info@topskin.it e prenota “Top Skin Check“.

 

Marcella Gervasi

 

PS: scarica GRATIS il Report con i 6 segreti per avere una “PELLE SENZA ETÀ” cliccando qui: http://centroesteticotoplinerughe.pagedemo.co/

centro-estetico-top-line-skin-rende-cosenza-calabria-viso-pelle-rughe-antieta-antiage

Rispondi

×
Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: