Anche tu detergi il tuo viso solo con acqua?!

L’acqua da sempre rappresenta la purezza, la libertà e la salute… ma lo sai che se la usi per la detersione della pelle delicata del viso ti può tradire?

Lo sporco, lo smog , i residui di polveri e cosmetici non possono essere rimossi solo con acqua, è necessario l’utilizzo di detergenti specifici.

La detersione è fondamentale per mantenere la pelle sana, luminosa, giovane… è il primo gesto di bellezza efficace per combattere l’invecchiamento.

Quando usi solo acqua alteri la normale funzione di barriera della pelle, causi secchezza, disidratazione, rossori, sensibilità, invecchiamento precoce, colorito spento, comparsa delle rughe

La detersione va fatta due volte al giorno:
1) al MATTINO per eliminare cellule morte e sebo che si è depositato sulla pelle durante la notte;
2) la SERA per rimuovere impurità, smog, polveri sottili e residui di trucco, che ostruiscono i pori riducendo l’ossigenazione della pelle.

Esistono diversi tipi di detergenti, l’errore più comune è quello di acquistare un prodotto pensando che siano tutti uguali. Ogni prodotto ha delle caratteristiche e ogni pelle ha bisogno di principi attivi diversi, per questo solo personale specializzato può consigliarti il prodotto più adatto alla tua pelle.

Non dimenticare mai che per effettuare una detersione completa è necessario usare sempre anche il tonico.
Il tonico ha l’importantissima funzione di mantenere inalterato il grado di umidità della nostra pelle, essenziale affinché si mantenga sempre morbida e idratata, inoltre aiuta a mantenere inalterato il PH della stessa.
Il tonico serve per avere, giorno dopo giorno, una pelle più bella e luminosa e favorisce l’assorbimento dei principi attivi applicati successivamente.

 

Marcella Gervasi

PS: scarica GRATIS il Report con i 6 segreti per avere una “PELLE SENZA ETÀ” cliccando qui: http://centroesteticotoplinerughe.pagedemo.co/

centro-estetico-top-line-skin-rende-cosenza-calabria-detersione-acqua-rughe-pelle-viso-antieta-antiage

Rispondi

Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: