Privacy Policy
Annunci

L’acqua: il primo alleato per restare giovane

Il nostro corpo è composto dal 70% d’acqua, le nostre cellule sono composte d’acqua e immerse nell’acqua!
L’acqua è un elisir di vita che favorisce l’eliminazione delle scorie, diluisce il sangue e dà all’organismo i liquidi di cui hai bisogno.

Dall’acqua la pelle trae un grandissimo vantaggio, infatti l’elasticità e la luminosità della pelle dipendono in gran parte da un elevato apporto di  acqua.
L’acqua:
– PULISCE IL CORPO:  è il principale mezzo dell’organismo per eliminare le tossine perché aiuta il lavoro dei reni e stimola la vescica.
– AGEVOLA LA DIGESTIONE: il cibo viene ammorbidito e il processo di scomposizione è agevolato.
– È UN ELISIR DI BELLEZZA: se si ha una buona idratazione la pelle risulta più compatta, levigata e giovane.

 

Bevendo circa 1,5 litri d’acqua al giorno (la giusta proporzione è di 30 ml per kg di peso corporeo) il tuo derma (lo strato intermedio della pelle, “le fondamenta su cui si poggia la pelle”) risulta più spesso e risponde meglio al programma “Top skin – pelle senza età“. L’acqua contenuta all’interno dei tessuti potenzia i risultati perché funge da veicolante.

 

Spesso mi viene posta la domanda: “Quando si incomincia ad invecchiare?”.

La mia risposta è sempre la stessa: “Le tempistiche con cui il viso comincia ad invecchiare non dipendono solo dall’età biologica, ma anche dal DNA, dallo stile di vita, dall’alimentazione e da come ci si prende cura della propria pelle.”

Se pensi che solo io, una professionista della bellezza, abbia il compito e la capacità di attenuare le tue rughe ti sbagli! Infatti, i tuoi gesti quotidiani hanno un ruolo fondamentale. La comparsa delle rughe è lenta, graduale, ma inesorabile… però, tu puoi fare tanto. Molto dipende da te!

Ogni programma svolto nel Centro Estetico fa ottenere ottimi risultati in breve tempo se a casa segui delle regole base; un corretto stile di vita ti permette di fissare e mantenere a lungo i risultati!
Ti voglio ricordare, però, che la pelle ha bisogno anche di carboidrati, grassi, vitamine, sali minerali, oligoelementi e acqua per essere piena, tonica e luminosa.

Il primo alleato per restare giovane e rallentare il processo di invecchiamento è proprio l’acqua!

 

Marcella Gervasi

 

PS: se vuoi scoprire i segreti per avere una pelle senza età clicca qui http://centroesteticotoplinerughe.pagedemo.co/

centro-estetico-top-line-skin-rende-cosenza-calabria-pelle-viso-rughe-antiage-antieta-acqua

Annunci

Rispondi

Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: