Come scegliere e come applicare la crema antirughe

La crema viso antirughe è un alleato di bellezza indispensabile per noi donne.

Non cadere nell’errore di ritenere che sia necessario utilizzarla solo dopo gli anta! E’ importante iniziare ad usare un prodotto anti-age a partire dai 30 anni circa, naturalmente per ogni fascia di età sono pensati prodotti specifici ed è bene utilizzare quelli, in modo da non rischiare di appesantire la pelle.

Infatti, è importante utilizzare una crema antirughe ma, affinché sia efficace, è necessario scegliere il prodotto giusto ed applicarlo nel modo corretto.

 

Come scegliere la crema antirughe

 

Non commettere l’errore di entrare in un profumeria per acquistare una crema antirughe senza aver ben chiaro quali caratteristiche debba avere… in pochi secondi ti troveresti sommersa da milioni di proposte costituite da prodotti con funzioni diverse e, in alcuni casi, prezzi altissimi!

Non scegliere mai i prodotti del supermercato! Sono definiti “da banco”, veloci da mettere dentro al carrello della spesa ma, in realtà, essendo ricchi di petrolati ed agenti “inquinanti”, sporcano, infiammano e occludono la tua pelle causando danni incredibili!

Non utilizzare il prodotto che ti è stato casualmente regalato e che di allettante ha solo la scritta “antirughe” senza prima verificarne l’INCI (descrizione dei componenti contenuti).

Non è cosa da poco scegliere il prodotto giusto!
Bisogna fare una diagnosi attenta, precisa e personalizzata per capire esattamente cosa usare, se vuoi ottenere i risultati migliori. Affidati solo a professionisti che ti daranno le risposte più efficaci!

Con i segni del tempo non si scherza!

 

Come applicare la crema antirughe

 

Fondamentale è il momento dell’applicazione della crema. I prodotti antirughe vanno massaggiati con cura su viso e collo, quando applichi la crema anti-age devi eseguire dei movimenti circolari dal centro del viso verso l’esterno, in modo da distendere la pelle e permettere al prodotto di penetrare in profondità.

Ricorda che massaggiare il viso nel modo corretto è un grande aiuto per la veicolazione della crema. Nella zona del contorno occhi, invece, i prodotti non devono essere “tirati”, ma picchiettati delicatamente in modo da non stressare la pelle di questa zona così delicata. Nella tua cura quotidiana, ricorda di inserire un buon tonico e un siero anti-age, prodotti che aiutano a tonificare la pelle e potenziano gli effetti della crema.

 

 
Tutto chiaro? 😉

 

 

Marcella Gervasi

 

PS: se vuoi scoprire i segreti per avere una pelle senza età clicca qui ==> http://topskin-pellesenzaeta.pagedemo.co/

 

centro-estetico-top-line-skin-rende-cosenza-calabria-pelle-viso-rughe-antiage-antirughe-crema

Rispondi

Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: