Il metodo ‘TOP SKIN – pelle senza età’

Un po’ di persone mi hanno chiesto più dettagli sul metodo Top Skin – pelle senza età e, in particolare, la differenza tra un “normale” trattamento viso effettuato in un Centro Estetico generalista  e un trattamento effettuato in un Centro Specializzato nell’anti-age.

Per farti capire la differenza, ti spiegherò come è nato il mio metodo Top Skin – pelle senza età: quando ho iniziato la mia attività, 22 anni fa, anche il mio era un  Centro Estetico generalista; fin da giovanissima sono stata  molto appassionata del mio lavoro e dopo il corso di formazione professionale non mi sono mai fermata , ho frequentato vari corsi in tutta Italia perché avevo sete di conoscere per poi  offrire  il meglio alle mie clienti… ad un certo punto però, mi sono resa conto che avevo la “testa piena” di tecniche e che quello che sapevo non era organico e sistematico… detto semplicemente, non sapevo cosa fare esattamente quando mi trovavo di fronte ad una cliente.

L’estetista, secondo la finalità dei corsi, impara tecniche e manualità al fine di rendere il trattamento piacevole… ma nessun formatore  insegna come e cosa fare per personalizzare il trattamento in base alla persona che hai di fronte perché, come ben sai, non siamo tutti uguali.

Allora ho capito che il segreto era proprio qui: dovevo CONOSCERE ed AGIRE sulle cause che favoriscono  l’invecchiamento prematuro, per DARE il risultato.

Allora ho  assemblato tutto quello che avevo appreso nei numerosi corsi e ho creato il mio metodo Top Skin – pelle senza età.

I trattamenti del mio metodo sono unici, innovativi, e assolutamente potenti… sul mercato non ho trovato nulla di paragonabile ed è questa la ragione principale per cui ho deciso di diventare una specialista e svelare consigli e segreti a tutte le persone che sono veramente motivate a cambiare la loro pelle.

Il metodo ‘Top Skin’ unito ai video ed  ai consigli che ricevi ogni settimana (ci hai lasciato il tuo indirizzo e-mail? Se ancora non lo hai fatto scrivici a info@topskin.it così ti invieremo tanti consigli su come essere sempre giovane e bella!)  è quello che ti serve per avere una ‘pelle senza età’ e, per farlo, ti conduco in due direzioni: da un lato farti apprendere le basi teoriche di “come utilizzare i prodotti” nel modo corretto basate, principalmente, sul lavoro domiciliare; dall’altro portarti ad ottenere il risultato più incredibile che tu abbia mai raggiunto grazie al mio programma di trattamenti  ‘Top Skin – pelle senza età’.

Quindi, adesso posso spiegarti la differenza tra un “normale” trattamento viso effettuato in un Centro Estetico generalista  e un trattamento effettuato in un Centro Specializzato nell’anti-age: il Centro Estetico generalista esegue tutti i servizi, il Centro Estetico specializzato va più nel dettaglio… in ogni settore più sei specializzato più ottieni il massimo!

Quello che voglio dirti è che scegliendo un Centro Specializzato sei sicura dei risultati che può offrirti e che desideri ottenere.

Riguardo al mio metodo ‘Top Skin’ non ti insegnerò soltanto ad avere manualità nell’utilizzo dei prodotti attraverso i video, ma ti cucirò il trattamento su misura per la tua pelle e mi dedicherò a te a 360°, iniziando da  una vera e propria diagnosi avanzata della durata di 60 minuti.

Dopo aver provato ‘Top Skin’ difficilmente riuscirai a farne a meno, soprattutto dopo aver notato i risultati evidenti fin dalle prime sedute!

 

Marcella Gervasi

 

PS: scopri come avere un viso senza età cliccando qui ==> http://centroesteticotoplinerughe.pagedemo.co/

 

centro-estetico-top-line-skin-rende-cosenza-calabria-pelle-viso-rughe-antiage-antieta

×
Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: