Privacy Policy Amiche nemiche
Annunci

Amiche nemiche

Un pò di tempo fa, nel mio Centro Estetico, è arrivata Serena giovane donna in carriera, molto elegante e raffinata.

Serena ha 40 anni ma, per sua stessa ammissione, ne dimostra circa 10 di più… l’invecchiamento precoce della sua pelle, molto probabilmente, è dovuto alla sua vita stressante, frenetica e piena di impegni e, soprattutto, completamente incentrata sul suo lavoro di avvocato.

Appena ho conosciuto Serena ho subito capito che è una donna grintosa e determinata, ma che non dedica tempo a se stessa… lavora sempre, dorme poco e mangia poco ma male… mi ha detto di spendere molti soldi nell’acquisto di creme e prodotti delle marche più famose per la pelle, ma niente… il suo viso è comunque invecchiato!

Serena mi ha raccontato anche un pò della sua vita privata: è single, senza figli, ma con il desiderio di trovare l’amore… e il suo viso così segnato è diventato un vero problema per lei soprattutto perché esce sempre con Anna, sua coetanea e sua migliore amica, che sembra più giovane di lei e le ‘ruba’ tutti i corteggiatori.

Per Serena questa situazione è diventata un incubo, quando lei ed Anna sono in un locale e conoscono nuove persone tutti rimangono shockati nel momento in cui le due amiche dicono di avere la stessa età, tutti pensano che Serena abbia 10 anni in più di Anna… sentirsi ripetere questa frase di continuo per lei è umiliante, ogni volta è una ferita nuova… come molte donne, Anna si sente lusingata dai complimenti che riceve e non pensa al fatto che Serena ci rimanga male, il loro sembra un rapporto ‘amiche nemiche‘…  così, Serena ha deciso di venire  nel mio Centro Estetico specializzato nell’anti-age per il viso.

Le parole di Serena mi hanno davvero colpito, ho letto nei suoi occhi umiliazione, tristezza, rassegnazione… i lineamenti del suo volto sono bellissimi ma, effettivamente, quelle rughe la fanno sembrare una donna di 50 anni!

Per iniziare ho fatto una diagnosi personalizzata al viso di Serena, Top Skin Check, ho capito quali sono le cause dell’invecchiamento precoce della sua pelle e le ho consigliato il tipo di alimentazione da fare, uno stile di vita più sano ed i prodotti giusti per la sua pelle… e pochi giorni dopo, Serena ha anche iniziato il mio programma TOP SKIN – pelle senza età.

Ora sono passati tre mesi, periodo di tempo in cui Serena, nonostante i numerosi impegni lavorativi, ha seguito tutti i consigli che le ho dato (è fondamentale, infatti, curarsi anche a casa) e 3 volte al mese si è recata nel mio Centro Estetico per fare i trattamenti del metodo TOP SKIN – pelle senza età… e vuoi sapere com’è Serena adesso?!

Ti riporto le sue stesse parole: “Mi sento ringiovanita, adesso dimostro persino qualche anno in meno della mia vera età! Grazie al metodo TOP SKIN – pelle senza età, ai prodotti giusti e ad uno stile di vita sano mi sento bella e forte, dentro e fuori!”.

Ma vuoi sapere che cosa mi ha fatto più piacere?!

Serena è uscita con la sua amica Anna e sono andate al compleanno di un loro amico… lì c’era un uomo molto affascinante che è piaciuto ad entrambe ma lui non ha notato Anna, è stato subito colpito da Serena!!! 🙂 Si, Serena finalmente ha trovato l’amore!

Ebbene sì, nella vita di Serena ogni tassello è andato al posto giusto e sai perché?! Quando stai bene con te stessa e ti senti bella e forte sia dentro che fuori affronti la vita nella maniera giusta!

E tu vuoi rimanere come la Serena di prima? Oppure vuoi dare una svolta alla tua pelle e alla tua vita come la Serena di adesso?

 

Marcella Gervasi

 

PS: voglio farti un regalo, clicca nel link di seguito e scopri i segreti per avere un viso senza età ==> http://centroesteticotoplinerughe.pagedemo.co/

 

centro-estetico-top-line-rende-cosenza-calabria-pelle-viso-rughe-antiage-antieta-amiche-nemiche

Annunci

Rispondi

Open chat
Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: