Pulizia del viso o Igiene cosmetica?

Circa 10 giorni fa ho conosciuto Emma, una ragazza con qualche problemino alla pelle, che si è recata nel mio Centro Estetico Top Line.

Emma è giovane, allegra, indipendente, creativa… ama la vita ed il suo lavoro di grafico… è anche una ragazza sportiva ma, per mancanza di tempo, non ha curato bene la pelle del suo viso ed ecco che è incappata in una disavventura…

Due settimane fa, Emma guardandosi allo specchio ha notato molti punti neri nelle zone intorno al naso e sul mento così ha deciso di fare una pulizia del viso. Nel palazzo in cui si trova il suo studio c’è un Centro Estetico generalista, così Emma ha pensato: “Avendo poco tempo libero a disposizione, appena finisco di lavorare scendo giù a fare una pulizia del viso…”

Appena fatta la pulizia del viso la pelle sembrava più liscia e pulita… ma il giorno dopo….

“Mi sono ritrovata piena di brufoli, proprio in corrispondenza dei punti neri! Suppongo che l’estetista non li abbia spremuti bene, lasciandone la ‘radice’ e questi si sono tutti infiammati. Sono passati un po’ di giorni ma la mia pelle è ancora rovinata, sembro una ragazzina in pieno sviluppo e colma di brufoli che sono davvero molto poco estetici! Ho cercato di coprirli con il fondotinta, anche se sono così tanti e così grossi che il risultato non è affatto guardabile… sono disperata!!!”

Capisco gli impegni di lavoro, capisco il poco tempo a disposizione… però, il viso è importante per ognuno di noi ed è sbagliato affidarsi ad un Centro Estetico generalista…

Bisogna capire che affidarsi ad una qualunque estetista, per un trattamento così delicato non va bene!!! Così facendo rischiamo di arrecare danni irreparabili alla pelle del nostro viso!

Ascoltando le parole di Emma ho capito che era pentita… e disperata!

È vero che il suo non è un lavoro a ‘contatto con il pubblico’, ma è una ragazza che ama molto uscire e stare in compagnia, e questo antiestetico sfogo sul viso la faceva sentire molto in imbarazzo e a disagio…

Per fortuna, sono riuscita a risolvere il problema di Emma e, adesso, il suo viso è privo di brufoli e di punti neri! Emma ha capito che bisogna prestare molta attenzione alla propria pelle e che bisogna fare trattamenti adeguati e di qualità, ma soprattutto affidarsi ad un centro specializzato per la cura del viso… così, tra due settimane tornerà nel mio Centro Estetico per fare NON una semplice pulizia del viso ma quella che io chiamo IGIENE COSMETICA.

Sai cos’è l’Igiene Cosmetica?

È una pulizia professionale del viso composta da varie fasi  della durata di 90 minuti…

E tu cosa desideri? Avere una pelle del viso pulita e sana, a cui dedicare il giusto tempo e le giuste attenzioni, oppure ritrovarti nella stessa situazione di Emma?

Intanto, inizia a prenderti cura del tuo viso cliccando sul link di seguito e scoprendo i segreti per avere una pelle senza età: http://centroesteticotoplinerughe.pagedemo.co/

Marcella Gervasi

centro-estetico-top-line-skin-pelle-viso-rughe-pulizia-rende-cosenza-calabria-antiage-antieta

Rispondi

×
Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: