Perché ho ideato ‘Top Skin – pelle senza età over 35’

Sai perché ho ideato ‘Top Skin – pelle senza età over 35’?

Perché a 35 anni sei nel pieno della tua bellezza ed è proprio questo il momento giusto per prevenire e contrastare i segni del tempo e per mantenere “una pelle senza età“.

Il numero 35, in fatto di beauty, funge quasi da spartiacque: i 35 anni sono, infatti, un’età in cui la pelle mostra i segni di tutte le cure che ha ricevuto nel decennio precedente o, al contrario, le trascuratezze…

… è proprio a questa età che la pelle ti dà il conto!

A 35 anni cominciano ad evidenziarsi i cambiamenti strutturali tipici di una pelle che sta “maturando”: la funzione barriera dell’epidermide si indebolisce sempre più; il turn over cellulare comincia a rallentare; l’elasticità si riduce e l’acqua evapora più rapidamente. La conseguenza equivale alla comparsa dei primi segni di espressione, secchezze diffuse o discromie.

Naturalmente si tratta di processi molto lenti e progressivi che non devono far allarmare, ma devono mettere in guardia per evitare un processo di invecchiamento precoce.

È proprio a questa età che iniziano a rallentare tutti quei meccanismi di rigenerazione responsabili della giovinezza.

A fare la differenza sono soprattutto la cura quotidiana e lo stile di vita: se fumi ovviamente dimostrerai molti anni in più, così come se hai passato molto tempo al sole senza proteggerti dalle radiazioni. I primi segni a comparire sono le rughe intorno agli occhi e un calo della luminosità dell’incarnato, tutto ciò a causa di un rallentamento del ricambio cellulare, della diminuzione dell’idratazione e dell’elasticità, della riduzione della quantità di collagene.

Ricorda che per avere una pelle senza età il 70% dipende da te, il restante 30% è dovuto al DNA; ecco perché è importante che tu ti prenda cura della tua pelle già dall’età di 35 anni e non dopo che il danno è stato fatto!

Se curi la tua pelle ogni giorno in maniera costante e ti affidi ad una specialista del settore potrai davvero dimostrare molti meno anni di quelli che hai!

Top Skin – pelle senza età’ è l’unico metodo testato e garantito che ha reso felici molte donne, rendendo la loro pelle giovane, luminosa e bella!

Ecco perché ho ideato ‘Top Skin – pelle senza età’: voglio che tu abbia una pelle che ti renda sicura di te, ti faccia ammirare da tutti e ti faccia sentire felice!

Prevenire è meglio che curare!

 

Marcella Gervasi

PS: Non lasciare che il tempo che passa sciupi la tua pelle agisci subito, clicca sul link e scopri i segreti per avere un viso senza età: http://centroesteticotoplinerughe.pagedemo.co/

 

centro-estetico-top-line-skin-pelle-viso-rughe-antiage-antieta-rende-cosenza-calabria

Rispondi

×
Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: