Il brutto anatroccolo

In ognuno di noi è nascosto un cigno, basta solo trovare la strada giusta per tirarlo fuori…

Tante donne, che si sono sposate all’età di 20 anni si ritrovano alla soglia dei 40 anni con un matrimonio finito, un figlio che ormai ha i suoi amici, i suoi hobby, i suoi impegni…  così, dopo che hanno dedicato tanti anni alla famiglia, sono sole… hanno poche amiche, pochissima autostima… in tutti questi anni si sono trascurate pensando solo agli altri…

Un po’ di tempo fa ho rivisto Elvira, una mia compagna delle scuole medie, al supermercato… fra me e me ho pensato: “Sembra proprio il brutto anatroccolo… è visibilmente invecchiata e trascurata”.

Abbiamo ricordato i vecchi tempi ed inevitabilmente parlato delle nostre vite. Elvira ha un figlio di 20 anni che frequenta l’università fuori e il suo grande amore ormai è finito a causa di un’altra donna…

Elvira è rimasta affascinata dal mio look giovane e, soprattutto, dalla mia pelle ‘senza età’. Da ragazze io ed Elvira eravamo in simbiosi e, nonostante siano passati tanti anni, ci siamo ritrovate nuovamente complici in men che non si dica… così, ho iniziato a dare alla mia cara amica un sacco di consigli…

L’ho accompagnata a fare shopping per rifare il guardaroba, le ho presentato il mio parrucchiere e le ho preso un appuntamento nel mio Centro Estetico Top Line per farle una lezione di trucco.

Lei era già entusiasta, ma tutto questo non bastava…

Le ho chiesto: “Vuoi continuare ad invecchiare inesorabilmente e continuare a passare inosservata? Oppure vuoi avere una ‘pelle senza età‘ e far crepare d’invidia il tuo ex e la sua nuova compagna? Vuoi rivoluzionare in poco tempo la tua pelle e la tua vita?”.

Elvira ha fatto la sua scelta ed ha iniziato a volersi bene… ha iniziato il programma ‘Top Skin – pelle senza età over 35’ ed ora non solo ha un nuovo look ma ha una pelle luminosa e tonica!

Quando, un po’ di tempo dopo, sono andata a prenderla per una bella rimpatriata con tutte le compagne di scuola, davanti al suo portone ho esclamato: “Oh mio Dio, che bel cigno!”

Data la complicità che ci ha sempre legate le ho confessato il brutto pensiero che ho fatto quando l’ho rivista al supermercato… ma, adesso, da brutto anatroccolo si è trasformata in un fantastico cigno!

E tu che vuoi fare? Vuoi rimanere un ‘brutto anatroccolo’ o trasformarti in un meraviglioso ‘cigno’?

Se anche tu vuoi una pelle giovane, tonica e luminosa prova ‘Top Skin – pelle senza età over 35’!

 

Marcella Gervasi

 

PS: inizia subito a prenderti cura del tuo viso, clicca sul link e scopri i segreti per avere una pelle senza età: http://centroesteticotoplinerughe.pagedemo.co/

 

centro-estetico-top-line-skin-pelle-viso-rughe-antiage-antieta-rende-cosenza-calabria-brutto-anatroccolo-cigno

Rispondi

×
Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: