Il viso: il nostro biglietto da visita

Tempo fa ho letto una frase che mi ha molto colpito: “L’aspetto esteriore fornisce importanti informazioni sugli individui, influenza la formazione delle impressioni e provvede all’auto-presentazione”… ed ho notato che, effettivamente, corrisponde al vero!

Molte delle nuove clienti che arrivano nel mio Centro Estetico Top Line quando mi conoscono quasi mi guardano con stupore e mi dicono: “Marcella, tu sei davvero curata, ben vestita e hai una bellissima pelle… sai, l’estetista da cui andavo prima, invece, era sempre trasandata, con i capelli in disordine e molto sciatta…”.

Ed ogni volta che sento queste parole mi domando tra me e me: “Ma come è possibile? Come può una professionista del settore beauty essere trasandata e poco curata? Come può, in queste condizioni, rappresentare se stessa e la sua attività?”.

È inutile negarlo, l’aspetto esteriore è importante in tutti i settori della vita! E per aspetto esteriore non intendo l’essere belli o brutti, ma l’essere curati e vestiti in maniera adeguata!

Ad esempio, se una persona sta poco bene o si ferisce e chiama i soccorsi che impressione può avere se chi la soccorre indossa tacchi a spillo, gioielli e anelli che gli impediscono di fare in maniera efficiente il proprio lavoro? O se un cameriere che serve ai tavoli in un ristorante indossa vestiti lerci?

In base alla professione che si esercita bisogna curarsi per presentarsi sempre al meglio, è un dovere verso le persone/clienti che scelgono i servizi che offriamo… perché siamo noi i migliori rappresentanti del nostro lavoro!

Io, per esempio, sono la prima a testare tutti i trattamenti e i servizi che il mio Centro Estetico offre… come potrei garantirne l’efficacia senza averli testati ed esserne una degna rappresentante? È grazie ai miei trattamenti e alla mia beauty routine (tutti i consigli e i segreti che condivido sul mio blog sono quelli che applico io per prima su di me) se la mia pelle è sempre sana e giovane… infatti, il mio motto è: ‘il viso è il nostro biglietto da visita!’.

E tu, ti senti rappresentata dal tuo viso? Se non ti senti a tuo agio nella ‘tua pelle’ vienimi a trovare, insieme cercheremo la soluzione che fa per te!

 

Marcella Gervasi

 

PS: inizia a prenderti cura della tua pelle, clicca sul link e scopri i segreti per avere un viso senza età: http://centroesteticotoplinerughe.pagedemo.co/

centro-estetico-top-line-skin-pelle-viso-rughe-antiage-antieta-rende-cosenza-calabria

Rispondi

×
Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: