L’eterna damigella

Enrica, una delle mie migliori amiche, finalmente si sposerà!

Io ed Enrica siamo cresciute insieme, le nostre famiglie erano molto unite e siamo sempre state come sorelle… ma sorelle molto diverse: io, sin da bambina, ho sempre amato curarmi, mentre Enrica no, lei voleva solo leggere e studiare… ma anche se con passioni differenti, eravamo e siamo ancora grandi amiche, di quelle con la A maiuscola!

Enrica, forse perché troppo presa dallo studio (è una Professoressa Universitaria), si è sempre trascurata… ha avuto delle relazioni che, spesso, si sono concluse perché lei era troppo presa dalla carriera… così, sono passati gli anni e lei, mentre noi amiche ci sposavamo, lei si è ritrovata sola e spesso a partecipare ai matrimoni in veste di damigella/testimone…

Ad un certo punto, quindi, Enrica ha vissuto una grossa crisi: aveva raggiunto il suo obiettivo lavorativo ma, allo stesso tempo, aveva trascurato sé stessa e l’amore… si trovava sola e con un viso ed un corpo non più in forma…

Non potevo abbandonare Enrica alla sua tristezza così ho deciso di aiutarla!

Con una scusa ho chiesto ad Enrica di passare nel mio Centro Estetico Top Line, abbiamo parlato e lei si è aperta: mi ha confessato il suo malessere e la sua paura di rimanere sola perché si vedeva brutta e piena di rughe… è vero, il suo volto era molto segnato e la colpa era tutta sua… non ha mai seguito i miei consigli né è mai venuta nel mio Centro Estetico perché troppo presa dal suo lavoro 24 ore su 24…

Così ho detto ad Enrica: “Vuoi davvero cambiare? Se la risposta è sì devi metterci tanto impegno e costanza come fai nel tuo lavoro!”… e così è stato!

Enrica ha iniziato il programma ‘Top Skin – pelle senza età’, ha cambiato abitudini alimentari ed ha iniziato a seguire un’attenta e precisa beauty routine a casa… in meno di un anno ha cambiato viso: adesso la sua pelle è tonica, idratata e luminosa.

E sai cosa è successo all’ultimo matrimonio in cui ha fatto da damigella/testimone ad una delle nostre amiche? Ha conosciuto Michele (era il testimone dello sposo) e tra pochi mesi si sposeranno!!!

Quando ti ami e ti prendi cura di te anche gli altri ti ameranno!

E tu chi vuoi essere: l’Enrica trascurata che pensa solo alla carriera o quella che, oltre a lavorare, si prende cura di sé ed è felice?

Non trascurarti, di pelle ne hai solo una… non commettere lo stesso errore di Enrica!

 

Marcella Gervasi

 
PS: inizia a prenderti cura di te, clicca sul link di seguito e scopri i segreti per avere una pelle senza età http://centroesteticotoplinerughe.pagedemo.co/

centro-estetico-top-line-skin-pelle-viso-rughe-antiage-antieta-rende-cosenza-calabria

Rispondi

Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: