Privacy Policy
Annunci

Come le persone belle riescono a liberarsi da borse e occhiaie… senza alcuno sforzo!

Godersi ogni istante della giornata, notte inclusa, e la mattina svegliarsi per ricominciare un nuovo giorno…

Chi non lo ha fatto?

Sfido anche la pelle più giovane a svegliarsi la mattina luminosa e con il contorno occhi disteso al 100%…

Tante volte ti sei chiesta è realmente necessario acquistare una crema contorno occhi?

Ogni giorno idrati la pelle con la tua abituale crema per il viso, ma questa tipologia di crema spesso contiene sostanze che se vengono a contatto con la mucosa degli occhi potrebbero causare disturbi o irritazioni: proprio per questo motivo ti consiglio di non spingerti con la crema per il viso fino alle zone del contorno occhi, in modo da evitare questi fenomeni spiacevoli.

Se non utilizzi la crema contorno occhi questa zona rimane priva di idratazione e questo non fa che accelerare il processo di invecchiamento.

Tutto ciò si può evitare se utilizzi una crema contorno occhi specifica: essa contiene sostanze che non irritano l’occhio, dato che sono molto più delicate. La pelle del contorno occhi ha bisogno di maggiori accortezze, rispetto al resto del viso, questa zona è priva di ghiandole che producono sebo (sostanza che mantiene il naturale grado di idratazione) ed è  la più delicata anche perché  ha uno  spessore epidermico molto ridotto che, essendo sottoposto a continue contrazioni dovute alle espressioni facciali, tende a segnarsi facilmente.

Dermatologi e medici estetici si trovano d’accordo nel consigliare l’uso di una crema contorno occhi a partire dall’età di circa vent’anni, in modo da conservare quanto più a lungo l’elasticità e la tonicità di questa zona. Si inizia con formulazioni più leggere, come quelle che contengono vitamina C e, successivamente, si passa a creme contorno occhi più ricche di sostanze anti-età.

Utilizzare un prodotto mirato per il contorno occhi è d’obbligo, ad ogni età, perché non elimina solo la stanchezza dagli occhi , ma ti aiuta  a prevenire i temutissimi e inevitabili segni dell’età, rendendo il tuo sguardo ammaliante.

Capito perché è importante avere un buon contorno occhi nel beautycase fin già da giovani?

 

Marcella Gervasi

 

PS: inizia ora a curare in maniera seria e mirata la tua pelle, clicca qui per scoprire i 3 SEGRETI che ti faranno avere una pelle senza età http://centroesteticotoplinerughe.pagedemo.co/

 

centro-estetico-top-line-skin-pelle-viso-rughe-antiage-antietà-rende-cosenza-calabria

 

Annunci

Rispondi

Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: