Il fuoco dentro…

Ciao,

questa è la storia di Rita, una delle clienti che segue il programma ‘Top Skin – pelle senza età’, il programma di trattamenti che rivoluzionerà la tua pelle!

Voglio raccontartela perché ti sarà utile per spingere al massimo il fuoco della tua motivazione, se è acceso…

Questo è il messaggio che ho ricevuto da parte di Rita:

unnamed

La prima volta che ho parlato al telefono con Rita, mi ha fatto delle domande sul programma ‘Top Skin – pelle senza età’, è assolutamente legittimo, infatti, avere dei dubbi quando hai appreso delle informazioni solo tramite una pagina Facebook.

Ma non bastava scambiarci queste informazioni solo tramite telefono, era necessario approfondire la nostra conoscenza e, come da protocollo, le ho detto che dovevamo partire da Top Skin Check.

Dopo aver fatto la consulenza, Rita ha recepito la serietà e professionalità del Centro Estetico Top Line e si è affidata completamente a me dicendo semplicemente “Va bene, iniziamo!”.

Ero assolutamente consapevole di avere davanti una persona dalla motivazione incrollabile, disposta a rispettare le tempistiche del programma e l’autocura a casa, senza sbagliare, pur di arrivare al risultato che le avevo promesso.

Perché lo sapevo? Perché se dentro hai il fuoco si vede!

 

Quello che ora voglio chiederti è: sei disposta a fare DAVVERO tutto quello che ti dico?

Il programma ‘Top Skin – pelle senza età’ è stato iniziato da tante persone, ma molte hanno mollato prima del tempo, per il semplice fatto che è difficile essere costanti.

Ho effettuato personalmente decine di Top Skin Check e solo chi mi ha seguito ha raggiunto i risultati prefissati.

Tutte le donne che durante il Top Skin Check mi hanno fatto pensare “Lei ce la farà” come Rita, oggi sono soddisfatte e stanno ottenendo risultati incredibili.

Come mai? Sono una veggente? No. Semplicemente, se hai il fuoco dentro si vede.

Non è qualcosa che puoi comprare con un pacchetto di trattamenti, la fiamma devi essere tu a metterla!

Se aspetti che la magia accada mentre tu stai ferma stai sognando ad occhi aperti, mi spiace, ti dico fin da ora che, dato che tutto passerà soltanto attraverso la mia consulenza, accetterò esclusivamente persone dalla motivazione incrollabile.

Se vuoi il piacere di avere la pelle luminosa, compatta, distesa e rimpolpata ma non sai se sei disposta a seguire alla lettera il mio metodo, allora non ti conviene iniziare.

Se invece vuoi mettere il turbo ai tuoi risultati, se vuoi passare dalla parte di chi  viene fermato per strada dai conoscenti per sentirsi dire “Ma cosa fai per avere questa pelle meravigliosa?” allora c’è l’altra opzione, quella della strada ardua… quella per chi VUOLE, senza se e senza ma.

Ti aspetto,

Marcella Gervasi

PS: Se vuoi scoprire i segreti per avere una PELLE SENZA ETÀ clicca qui: http://perfectskin.pagedemo.co/

 

centro-estetico-top-line-skin-pelle-viso-rughe-antiage-antietà-rende-cosenza-calabria

Rispondi

Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: