Come combattere la più grande delle battaglie anche quando vorresti mollare tutto ed arrenderti

Partiamo dal presupposto che io sono per mia indole una testarda…

 lo sono sempre stata e negli anni ho sempre fatto l’impossibile per diventare ancora più testarda.

 Sono una testarda professionista.

 Non mi sono mai fidata di quando gli altri dicevano: 

“Non ce la puoi fare”.

Non ho mai creduto a chi mi diceva: 

“Questa strada è troppo difficile”.

 Non ho mai ascoltato chi mi ha detto: 

“Accontentati”.

 Ho sempre fatto e sottolineo sempre, tutto quello che volevo fare; a costo di pagarne un prezzo molto alto, a costo di farmi anche  male.

Non ho mezze misure e non mi nascondo mai dietro ad un dito.

 Per questa ragione, mi piace pensare che chi mi sta attorno, lo fa perché trae qualcosa da me. Non sono qui a venderti cavolate. Non ti racconto fiabe, non ti dico che se applichi una crema miracolosa tra un paio di mesi avrai una pelle ringiovanita di 10 anni e le tue rughe saranno completamente sparite,non sono una pagliaccia. 

Non ti dico bugie mai, anzi odio mentire ma soprattutto, amo essere certa che attraverso di me puoi arrivare alla verità.

 Voglio attorno esclusivamente persone di cui mi posso fidare.

 Perché vedi, non mi interessa  tu sia senza debolezze, senza paure o perfetta..

 Io ho debolezze, io ho paure. E chiaramente non sono perfetta.

 Siamo umani.

 Voglio soltanto che tu abbia il coraggio di non essere ipocrita.

 “Qual è il prezzo per ottenere ciò che voglio?”

“Sono disposta a pagarlo?”

Se si, pagalo.

 Altrimenti, non c’è problema, ma almeno, ti prego, non fingere.

Se hai deciso di volerti bene ,vuoi prendere in mano la tua  vita, cominciare a dedicare tempo per te, devi capire che per ottenere ciò che realmente vuoi è necessario mettersi in gioco,nonostante tutti gli impegni lavorativi e familiari. 

Devi risvegliare il  fuoco che c’è in te!

Poche sere fa ,ho ricevuto questo messaggio,e se anche io come te ho momenti di dolore, di tristezza, di paura, di incertezza ,con messaggi come questo la mia mente ricorda immediatamente del perché diffondo il mio credo.

 Con messaggi come questo, il mio fuoco brucia come le fiamme dell’inferno.

 “Ciao Marcella, so che non siamo amiche e dunque non ha molto senso che ti scriva i miei pensieri ma ho letto delle mail che mi hai inviato e mi hanno fatto riflettere.

La carica e il boom motivazionale che esprime ogni tua parola sono diventate carica per me, la mia scossa quotidiana che mi da lo stimolo per curarmi di più per stare bene con me stessa e con gli altri senza arrendermi alla trascuratezza quotidiana.

 Ed e’ difficile non arrendersi, sai? 

E’ difficile credere in se stessi quando per anni gli altri ci hanno abituati a non farlo, quando il fallimento diventa un modo di pensare, di essere, di vivere. Quando ci bombardano di prodotti adatti allo stile di vita da prendere senza neanche spiegarci il loro utilizzo, quelli che promettono la vittoria facile, la realizzazione di un cambiamento senza dover muovere un dito.

E allora perché impegnarsi?

E penso al fatto che se non lotto OGGI per ciò che voglio, in questo momento e non da domani o da lunedì, ma proprio in questo istante, la vita mi passerà accanto e un giorno, nel letto di morte, mi pentirò delle scelte che non ho fatto, dei sogni che non ho realizzato,del TEMPO che non mi sono concessa per dedicarlo ad altro, della vita che non ho vissuto perché l’ho sempre rimandata per un altro momento, invece di viverla nel qui e nell’ora, credendo in me stessa ed amandomi in ogni senso.

Marcella ti ringrazio per gli indispensabili consigli che dai ogni giorno.”

Adesso tocca a te non far spegnere la tua fiamma dalla trascuratezza non è GIUSTO ne tantomeno  NORMALE. E sai perchè non è NORMALE?

Perchè pensare che un’ora che ritagli per te è rubata alla famiglia ti farà cadere nel circolo della trascuratezza, questa tua ora invece è di grande valore per te ed è fondamentale.

Ti prego convincitene!!!

Ogni volta che scegli di rimandare di giorni, mesi, anni, la cura di te stessa per mantenere giovane il tuo viso, stai precludento il tuo essere donna.

Fai un regalo a te stessa e alla tua bellezza.

Mettiti davanti ad uno specchio e guardati in maniera minuziosa, cosa noti?

Se vedi la tua pelle grigia, spenta e rugosa clicca subito qui:

http://perfectskin.pagedemo.co/

immag fuco

Rispondi

Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: