Cambio Stagione….. Cambio Skin Care!!!

Ci siamo forse la primavera è arrivata, i miei occhi iniziano a lacrimare e mi è tornato uno strano raffreddore….
Ma ovviamente in questo post non voglio parlarti delle mie allergie, perchè con il cambio di temperatura in particolare la nostra pelle ha necessità differenti e non perchè i mandorli sono in fiore e gli uccellini cinguettano, perchè la temperatura si alza e le nostre abitudini cambiano.
Nella foto ritrovate un insieme di prodotti che ultimamente accompagnano le mie giornate.

Partiamo dalle basi:
– latte e tonico per detergere il viso sono alla base della cura della pelle;
– l’esfoliante che ha lo scopo di illuminare e rigenerare la pelle.Se non è tua abitudine fare l’esfoliante ecco che la tua pelle appare spenta e asfittica
– la crema idratante, spesso con l’arrivo del caldo abbiamo bisogno di una crema più leggera meno corposa, questo perchè la nostra pelle interagisce con l’ambiente esterno e sudiamo di più. Questo non vuol dire che d’estate non abbiamo bisogno di idratazione e di liquidi; anzi è il contrario visto la maggior dispersione.

Secondo punto: mai e poi mai dimenticarsi del contorno occhi, estate, inverno, primavera, autunno, il perchè lo saprete a 40/50 anni. Ed io ahimè l’ho già riscontrato quando a 30 anni mi sono ritrovata con le zampe di gallina .

Terzo elemento, rullo di tamburi, la crema solare; andrebbe usata 365 giorni all’anno anche perchè non viviamo in Norvegia, ma siamo onesti quanti la usano veramente tutto l’anno? Conosco persone che ancora credono che una protezione troppo alta non faccia abbronzare, vorrei proprio vederle a 50 anni ihihihih.
C’è poi una zona che va protetta assolutamente tutto l’anno, il labbro superiore questo perchè molte fanno la ceretta che spesso provoca macchie solari!!!!

Con l’utilizzo quotidiano dei prodotti giusti per la tua pelle abbinati ai trattamenti mirati in un Centro Specializzato
nell’anti-age, potrai mantenere la tua pelle tonica, compatta, luminosa ed evitare la comparsa o il peggioramento delle rughe.

PS: Se vuoi avere una pelle senza età prova subito OMAGGIO il trattamento Skin Gold avrai da subito un viso più:
– luminoso
– levigato
– disteso
– rimpolpato
SENZA metodi invasivi
Ricevi il mio REGALO clicca subito qui:

http://skingold.pagedemo.co/

Marcella Gervasi

Presentazione standasfdsrd1

Rispondi

×
Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: