Chi siamo

Marcella Gervasi- La mia storia

Sono Marcella Gervasi estetista da più di 25 anni e consulente di bellezza. Visto che ancora non mi conosci,voglio raccontar ti la mia storia lavorativa: fin da piccola ho avuto la passione del make-up e della cura della persona. Essendo un’esteta, fin dai tempi della scuola, mi dilettavo nel “sistemare” le mie compagne di classe durante le gite scolastiche, tanto da essere considerata già allora come una futura estetista. In effetti, subito dopo le scuole dell’obbligo contro la volontà dei miei genitori (ovviamenteil loro sogno era di vedermi laureata) mi iscrissi ad una delle scuole più ambite da chi voleva far parte del mondo dell’Estetica: L’AME a Cosenza. Sono stati treanni meravigliosi, pieni di scoperte e di nozioni. Dopo aver superato l’esame con il massimo dei voti ed ottenuto la qualifica professionale decisi che non era abbastanza, dovevo assolutamente avere un quadro ancora più amplio di ciò che era questo meraviglioso mondo. Ancora non ero riuscita a soddisfare appieno la mia sete di conoscenza, non riuscivo ad ottenere, con i vari trattamenti che facevo,il risultato che desideravo. Quindi continuavo a formarmi, volevo saperne sempre di più! Sentivo però che ancora tutto quel sapere non era abbastanza, quando trattavo una cliente non riuscivo ad ottenere il 100% del risultato voluto. I tessuti trattati, sia nel viso che nel corpo, cambiavano notevolmente con le manualità acquisite e con l’aiuto dei macchinari d’avanguardia che ho sempre utilizzato, ma qualcosa mancava e non riuscivo a capire cosa.

Dopo 15 anni di studio intenso e di lavoro comincia a pensare di gettare la spugna pensando che il risultato che volevo ottenere io non si potesse raggiungere con l’estetica…….forse era necessario un chirurgo.
Un giorno, ormai un po’ rassegnata, mentre frequentavo un corso di marketing
sentii parlare di trattamenti estetici equiparati a trattamenti medici.
Ciò che mi sembrava irraggiungibile ora non sembrava esserlo più.Chiaramente presi subito informazioni in merito e piena di speranza, molto motivata intrapresi questo nuovo viaggio alla scoperta di ciò che ormai mi sembrava impossibile.
Mi sono iscritta a un Master di Estetica prestigioso, per riuscire a raggiungere
l’eccellenza.

Per l’ennesima volta ho iniziato tutto da capo, per l’ennesima volta mi sono rimessa in discussione.

E FINALMENTE un mondo nuovo si è aperto davanti a me.

Con le mie ECCEZIONALI COLLABORATRICI, che voglio ringraziare per lacostanza e la caparbietà che hanno dimostrato seguendomi e affiancandomi anche nei momenti più difficili, abbiamo faticato molto per riuscire a seguire tutto questo meraviglioso viaggio, che ci ha portato ad una svolta definitiva:
-abbiamo imparato un nuovo metodo di lavoro
-abbiamo riunito tutte le tecniche apprese nel corso degli anni
-abbiamo creato nuovi protocolli in grado di darvi grandissimi risultati
-abbiamo tutti gli strumenti necessari per dare risultati tangibili e senza metodi invasivi

Da qui sono nati i miei esclusivi metodi “PELLE senza ETÀ” e “BODY SLIM” e non
solo, da giugno 2017 ho cambiato location e dato vita a Top Skin l’unico centro estetico in Calabria specializzato nel ringiovanimento del viso e nel rimodella- mento del corpo.

“TUTTO QUELLO CHE CERCAVO PER LE MIE CLIENTI ORA E’ POSSIBILE!”
Ora i risultati sono garantiti.

Dopo venti anni di insaziabile studio e ricerca finalmente sono riuscita a dare risultati importanti ai quali prima non credevo nemmeno io.

E’ la passione per il mio lavoro che mi muove ogni giorno e che mi fa amare ogni
cliente nella sua unicità e tutto questo è rafforzato da uno STAFF unico che lavora
ormai da anni in assoluta armonia. Volevo il meglio per le mie clienti, vederle soddisfatte mi rende orgogliosa e dà un senso a tutti i miei lunghi anni di formazione che continuano ancora oggi.

L’assoluta onestà e sincerità sono alla base della mia Diagnosi di Estetica Avanzata, se non posso trattare un caso specifico non illudo la mia cliente ma l’aiuto ad intraprendere percorsi alternativi.
La cura del viso e del corpo deve essere trattata da professionisti seri e capaci, per questo ti prometto che affidandoti a noi non avrai spiacevoli sorprese, ma solo risultati!

I METODI
I miei metodi: “Pelle senza età ” e “Body Slim” sono frutto di studi e ricerche durati
più di 20 anni e racchiudono i segreti per un MODELLAMENTO COMPLETO DEL VISO E DEL CORPO.
Tutto è nato dalla costante ricerca di ciò che volevo per me stessa, una soluzione agli inestetismi che sembravano essere minacce eterne.

Il mio più grande desiderio e la principale priorità è sempre stata quella di garantire il massimo del risultato, sia fisico che psichico, della mia cliente.

Il segreto sta nel trattare il corpo a 360° e non l’inestetismo localizzato, in modo da ottenere un risultato non temporaneo, ma duraturo nel tempo.

Ogni programma è personalizzato, studiato in ogni minimo dettaglio, frutto di una diagnosi di estetica avanzata e unisce:
• Trattamenti combinati
• Macchinari
• Prodotti
• Alimentazione
• Stimolazione della muscolatura attraverso esercizi mirati.
Solo l’unione sincronizzata di questi 5 elementi può garantire il massimo del risultato.
Il tutto sarà costantemente monitorato.
Per me ogni tuo risultato è un mio risultato, ogni tua gioia sarà la mia gioia, per questo non sarai mai abbandonata a te stessa, né durante il trattamento, né durante il TUO PERCORSO DI RINASCITA.

Ricordati che per noi OGNI CLIENTE È UNICA.

Ti svelerò come diventare bellissima in modo naturale dedicandoti solo pochi minuti.Voglio che tu abbia gli strumenti efficaci per mantenere la tua bellezza, senza buttare soldi in prodotti e trattamenti inutili o addirittura dannosi.

SCEGLI TOP SKIN 

l’unico vero Centro estetico specializzato per avere

“una pelle senza età” e “ un corpo perfetto”

Ricordati che ciò che indossi passerà di moda o lo butterai in un angolo dell’armadio, ma la tua pelle ti seguirà per sempre e sarà il tuo biglietto da visita per tutta la vita..

Trattala bene!

UN FANTASTICO REGALO PER TE: 

Rispondi

×
Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: