Privacy Policy
Annunci

Bye Bye Macchie solari sul viso…  ecco le 4+1 azioni che devi mettere in atto!

 

Alzi la mano chi non le ha! Sono davvero antiestetiche e scommetto che ti provocano disagio…

Hai notato quante persone sono colpite dalle macchie solari?  Le hai notate anche tu osservando il tuo viso allo specchio?

I fattori che  generano le macchie sul viso sono moltissimi e quasi sempre l’elemento catalizzatore è la luce del sole.

Le cause che hanno fatto comparire sul tuo viso le macchie potrebbero essere: l’esposizione solare selvaggia senza protezione, l’utilizzo di farmaci a base di cortisone, fattori endogeni quali  la gravidanza (cloasma) o la menopausa(melasma) che a seguito di variazioni ormonali vanno a  stimolare l’azione dei raggi ultravioletti determinando le macchie sulla pelle

Tranquilla cara, ti svelerò le 4 azioni (+1) che devi compiere subito per prevenire e contrastare le macchie sul viso.

Queste 4 azioni (+1) ti proteggeranno se non sei ancora stata colpita dal problema e ti aiuteranno ad evitare che peggiori se ne sei già stata vittima. Ho avuto modo di verificare la reale efficacia di queste azioni grazie ai risultati sulle mie clienti.

Ecco le 4 azioni (+1) da seguire:

1) Esfolia la tua pelle e velocizza il turn-over

La pelle che si ispessisce tende a pigmentare (colorarsi) in maniera poco omogenea e questo la rende più soggetta all’iperpigmentazione. Esfoliando la pelle con un peeling (chimico o meccanico) si elimina l’ispessimento e si velocizza il turn-over cellulare, inoltre rende la pelle più compatta e luminosa.

2) Proteggiti con la vitamina C

È risaputo che la vitamina C è una potente azione anti-ossidante ed è particolarmente efficace nella prevenzione della formazione dellemacchie cutanee.
3) Aiuta la tua pelle anche dall’interno

Importante fonte di vitamine è presente in  frutta e verdura di stagione. Scegli alimenti ricchi di vitamina A, C, E . Li puoi facilmente riconoscere per i loro colori accesi e tendenti al giallo, arancione e rosso. Consuma questi alimenti tutti i giorni e ricorda che il massimo del loro effetto  lo hanno quando sono freschi.

4) Proteggiti, sempre!

Per tanti anni ci hanno detto di utilizzare la crema solare solo quando si va al mare, ma adesso le cose sono cambiate. Secondo la società di dermatologia americana, la protezione costante dai raggi solari è l’arma numero uno contro l’invecchiamento estrinseco e quindi contro la formazione delle macchie. C’è da dire che gli americani su questo sono massimalisti e propendono per una protezione totale, sempre e per tutti. Io sono più per la scuola europea che consiglia la protezione molto alta, per tutto l’anno alle persone con problematiche accertate, mentre lascia la libertà alle altre di utilizzare filtri elevati solo durante la bella stagione.
Quindi, se vuoi tenere la tua pelle lontana dalle macchie, il mio consiglio è quello di utilizzare una crema con filtro molto alto (SPF50+) da aprile a settembre ed una media (SPF30) i restanti mesi. Naturalmente, ricorda che una protezione solare non sostituisce la tua normale crema da giorno.

+1) PROGRAMMA TOP SKIN WHITHENG

Un’altra cosa che puoi fare per difendere il tuo viso e prevenire o eliminare le macchie e il foto-invecchiamento, è quella di fare il programma  Top Skin Whitening un protocollo anti-age avanzatissimo che ha un duplice effetto sulla pelle: contrasta l’invecchiamento ed elimina le macchie. Top Skin Whitening è un programma che combina l’applicazione di un trattamento schiarente (composto dalla sinergia di tutti gli acidi sbiancanti quali il fitico, il cogico, il mandelico ecc.)  totalmente sicuro utilizzabile in qualsiasi periodo dell’anno a tecnologie come la biostimolazione e l’ossigeno (terapia per dare alla pelle del viso un vero e proprio effetto d’urto).

Non rimandare! Prevenire è molto più intelligente e facile che curare!

Ricorda: le macchie tolgono luminosità alla tua pelle…

La tua pelle ti seguirà per sempre e sarà il tuo biglietto da visita per il mondo, trattala bene!

Clicca subito qui per saperne di più link: perfect skin

 

Marcella Gervasi

P.S.2:  Se hai delle domande o delle curiosità telefona allo 0984463582 scrivimi un sms 349 8408822oppure seguimi sulla mia pagina

Annunci

Rispondi

Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: