Extension ciglia o laminazione: qual è il trattamento giusto per te?

Esistono diversi trattamenti beauty per ottenere uno sguardo irresistibile, donando alle tue ciglia corpo e spessore.

Ma qual è la scelta giusta per le tue ciglia?

Facciamo una distinzione!

Il trattamento di  extension  ciglia consiste in un infoltimento delle ciglia naturali con fibre sintetiche creando un nuovo design del nostro occhio.

Sguardo intenso,  allungato, volumizzato e a prova di mascara!

Se hai ciglia corte e rade, la laminazione non da grandi risultati. La soluzione per te sono appunto  le extension : ti cambieranno la vita soprattutto la mattina appena sveglia che ti ritroverai con uno sguardo da cerbiatta senza bisogno di make-up.

L’attenzione, l’igiene e la cura son fondamentali in questo caso.Prima di tutto bisogna evitare di stropicciare gli occhi, anche se si tratta di un movimento inconsapevole: oltre ad influire sulla crescita delle ciglia naturali si può compromettere anche il trattamento allungante. Inoltre, ogni giorno, mattina e sera, la detersione si effettua utilizzando un prodotto senza oli come l’acqua micellare.

La tecnica della laminazione, invece, è nata per esaltare le tue ciglia naturali restituendo spessore, corpo e curvatura e creando uno sguardo molto più aperto. Consigliata a tutti: donne e uomini. In particolare è l’ideale per tutte quelle persone che le hanno particolarmente dritte e che crescono spioventi, prive dunque della loro naturale curvatura. Inoltre, il trattamento,inspessisce le tue ciglia naturali grazie ad un siero a base di vitamine e sostanze come la cheratina, che rivitalizza, rafforza e idrata in profondità con un tempo di posa di un’ora circa. È un procedimento indolore, comodo e confortevole: non dà limitazioni nella vita di tutti i giorni, l’effetto naturale è assicurato per molto tempo senza il rischio di vedersi cadere sulle guance ciuffi di ciglia sintetiche e per intensificare ancora di più il tuo sguardo puoi applicare il tuo mascara preferito.

Ora conosci la differenza, cosa scegli allora per rendere il tuo lo sguardo magnetico?

P.S.Ti ricordo che entrambe le tecniche sono molto delicate ed è fondamentale utilizzare prodotti di alta qualità, ecco perché è sempre meglio rivolgersi a dei professionisti che garantiscono la massima igiene durante l’esecuzione del trattamento.

Rispondi

×
Ciao,
siamo qui per rispondere alle tue domande.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: